Cercasi compagni/e per agosto 2018

6 posts / 0 nuovi
Ultimo contenuto
Ritratto di Saretta98
Iscritto : 18/09/2017 - 22:16
Cercasi compagni/e per agosto 2018

Salve a tutti/e, sono Sara ho 19 anni e sono di Roma. Sono una ''neouniversitaria'' e per il mese di agosto del prossimo anno vorrei organizzare un'interrail di circa due settimane (che poi mi inizia la sessione esami a settembre). Sono una ragazza che si adatta facilmente a tutto, e onestamente dico che amo la vita notturna. Ancora non ho deciso l'itinerario, ma mi piace l'idea di conoscere nuova gente, se vi va sceivete pure :)
.
.

Ritratto di Michela Pedersoli
Iscritto : 30/10/2017 - 12:24

Ciao Sara! Ho letto che non hai ancora deciso l'itinerario, ma hai già un'idea dei Paesi che vuoi visitare?

Michela

Ritratto di Filippo Violato
Iscritto : 22/11/2017 - 12:12

sara quoto tutto quello che hai scritto ! conosci qualcuno che ha gia fatto questa esperienza ?

Ritratto di giuliasdfg
Iscritto : 25/11/2017 - 17:59

Io sarei disponibile, il periodo va bene, unica cosa andrei ovunque tranne spagna/francia/inghilterra. Sono molto indecisa tra europa dell est comprendendo anche un po' di Grecia col fatto  che è estate, oppure puntare solo su europa del nord e arrivare fino in Svezia. Non sono mai partita prima con Interrail ma non vedo l'ora di fare quest'esperienza e preferirei farla con nuove persone, fatevi avanti guys! 

Ritratto di peterpan
Iscritto : 01/04/2006 - 20:49

Vita notturna ce n'è ovunque (a parte se sei da solo nel cuore della Lapponia) ma in ogni posto è differente. Cosa cerchi esattamente? Io mi ricordo bellissime serate "underground" in posti dove non mi sarei mai aspettato una "vita notturna", tipo Trondheim in Norvegia, o eventi casuali all'aperto - a Brema qualche estate fa c'era un bel festival di artisti da strada ispirato ai musicanti di Brema. E poi, chiaramente, ci sono le grandi capitali con le loro scene notturne e la varietà di opzioni che offrono (commerciale, alternativo etc. - mi scuso se queste definizioni sono ormai in disuso...): Berlino, Amsterdam, Londra... Poi per me, vita notturna è pure una chiaccherata fino all'alba in ostello. L'unica cosa che mi sento di suggerire: cercate qualcosa di diverso da quello che già avete a casa, alla fine si viaggia per questo - anche.

To LIVE would be an awfully big adventure... (Peter Pan)

Ritratto di GM B.
Iscritto : 14/12/2017 - 14:54

Anche io mi associo volentieri! È da tanto che ho in progetto di sperimentare questo modo di viaggiare. Mi piacerebbe tantissimo visitare l'Europa dell'Est. Non ho mai fatto un'esperienza simile all'interrail e sarei molto contenta di essere in compagnia!

GM B.